Horror & Thriller

Full trailer italiano per Together, Brie e Dave Franco sono visceralmente attaccati

Alla regia del body horror c'è Michael Shanks

A qualche settimana dal teaser e dopo esser finito al centro di una causa legale per plagio, I Wonder Pictures ha diffuso oggi il poster e il full trailer italiani di Together, body horror con protagonisti Alison Brie e Dave Franco.

Questa la trama ufficiale:

Tim e Millie sono una giovane coppia e si amano. Musicista lui, insegnante lei, la loro relazione giunge a un punto di svolta quando si trasferiscono in un paesino sperduto tra boschi e campagna, lontani da tutto ciò che conoscono e che è loro familiare.

Mentre i due cercano di adattarsi alla nuova situazione, l’incontro con una misteriosa forza sovrannaturale darà una brusca sferzata al loro rapporto, rendendoli letteralmente inseparabili.

“In termini semplici, questo è un film su quanto essere innamorati possa trasformarci”, ha dichiarato il regista Michael Shanks. “È un film sul potenziale orrore insito nell’idea di condividere la vita con qualcuno, sulle ansie persistenti che l’impegno porta con sé. È un film che parla di codipendenza, monogamia, romanticismo e risentimento – e di quel momento in cui non riesci più a distinguere dove finisci tu e dove inizia l’altra persona. […] Questo film non è dedicato solo agli appassionati del genere, ma anche a chiunque abbia affrontato l’esperienza di innamorarsi e condividere la propria vita con qualcuno.”

In attesa di vederlo nei nostri cinema l’1 ottobre, di seguito trovate il full trailer doppiato in italiano di Together, che ci dà un’idea del tono generale:

Share
Published by
Stella Delmattino