Horror & Thriller

Trailer finale per Antlers, monster movie con Keri Russell prodotto da Guillermo del Toro

Nel film horror scritto da Nick Antosca e diretto da Scott Cooper (Il fuoco della vendetta) c'è anche Jesse Plemons

A un anno dalle prime notizie in merito e a un paio di mesi dal primo, sono arrivati oggi a sorpresa online il poster e il final trailer di Antlers, horror prodotto da Guillermo del Toro basato sul racconto “The Quiet Boy” di Nick Antosca (la serie Channel Zero) che è stato diretto dal regista Scott Cooper (Black Mass – L’ultimo gangster, Hostiles).

Influenzato apertamente da classici come Halloween di John Carpenter, L’Esorcista di William Friedkin e persino Stalker di Andrej Tarkovskij, questa è la trama ufficiale del film, classificato Rated R per ‘violence including gruesome images, and for language’:

Una insegnante dell’Oregon (Keri Russell, The Americans) e suo fratello (Jesse Plemons, Fargo), lo sceriffo locale, intrecciano la strada con un giovane studente (Jeremy T. Thomas), il quale custodisce un pericoloso segreto dalle conseguenze spaventose.

Tra i protagonisti del film della Fox Searchlight – che è stato scritto da Henry Chaisson e Nick Antosca, con le revisioni di Scott Cooper stesso – ci sono anche Graham Greene (I segreti di Wind River), Scott Haze (Venom), Rory Cochrane e Amy Madigan.

In attesa di capire quando – e se – verrà distribuito dalle nostre parti (negli Stati Uniti uscirà il 19 febbraio 2021), di seguito trovate intanto il final trailer internazionale di Antlers, che anticipa atmosfere meravigliosamente cupe, spogliando le immagini – raccapriccianti – di praticamente ogni dialogo (viene pronunciata una sola, terribile parola), senza comunque rivelare troppo della storia o dell’orrendo aspetto della misteriosa creatura:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio