Horror & Thriller

Trailer finale per Escape Room 2: Gioco Mortale, i campioni sono di nuovo in trappola

C'è Isabelle Fuhrman tra le new entry del sequel, che vede ancora Adam Robitel in regia

Una delle più grandi sorprese al botteghino del 2019 è stata l’horror Escape Room, diretto da Adam Robitel, che rinchiudeva sei sconosciuti in un edificio per giocare a un gioco che era in realtà una lunga serie di trappole mortali da superare (la nostra recensione).

Se ricordate, il sorprendente epilogo del film apriva la strada a uno – o più – sequel, il primo dei quali è Escape Room 2: Gioco Mortale (Escape Room: Tournament of Champions), che è stato diretto ancora una volta da Adam Robitel e di cui sono ora arrivati online il poster e il trailer finale.

Questa la trama ufficiale:

Sei persone si trovano involontariamente bloccate in un’altra serie di escape room, per sopravvivere dovranno svelare lentamente ciò che hanno in comune … e scopriranno che in passato tutti loro hanno già preso parte al gioco.

Tra i protagonisti ritroveremo le star di Escape Room Logan Miller e Taylor Russell, affiancati da Isabelle Fuhrman (Orphan), Holland Roden (Channel Zero: Butcher’s Block), Indya Moore (Pose), Thomas Cocquerel (OtherLife) e Carlito Olivero (East Los High).

In attesa di vederlo nei nostri cinema il 23 settembre, di seguito trovate il final trailer italiano di Escape Room 2: Gioco Mortale, che ci dà un assaggio di quello che vedremo, tra nuove trappole a tempo e situazioni potenzialmente letali:

Share