Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Fratelli demolitori: Momoa e Bautista tra botte, risate e caos alle Hawaii

Titolo originale: The Wrecking Crew , uscita: 28-01-2026. Regista: Ángel Manuel Soto.

Trailer per Fratelli demolitori: Momoa e Bautista tra botte, risate e caos alle Hawaii

08/01/2026 news di Stella Delmattino

Nel cast c'è anche Morena Baccarin

fratelli demolitori film 2026

È stato diffuso in queste ore il primo trailer ufficiale di Fratelli demolitori, la nuova action comedy che riunisce per la prima volta sullo schermo Jason Momoa e Dave Bautista. Un’accoppiata esplosiva, attesa da anni dai fan, che promette adrenalina, risate e un’abbondante dose di distruzione sullo sfondo delle spettacolari Hawaii.

Diretto da Ángel Manuel Soto (Blue Beetle) e scritto da Jonathan Tropper, il film punta forte sulla chimica tra i due protagonisti, entrambi produttori del progetto insieme a Jeff Fierson, Matt Reeves e Lynn Harris. Il trailer mette subito in chiaro il tono: azione fisica, battute secche, rivalità fraterna e una cospirazione che sembra destinata a far saltare tutto.

La storia segue Jonny (Momoa) e James (Bautista), due fratellastri che non si parlano da anni e che si ritrovano improvvisamente costretti a collaborare dopo la misteriosa morte del padre. Quello che dovrebbe essere un semplice ritorno a casa si trasforma rapidamente in una corsa contro il tempo, tra segreti di famiglia, tradimenti e una verità scomoda che rischia di distruggere tutto.

Il trailer alterna inseguimenti, sparatorie, risse e momenti più intimi, suggerendo che Fratelli demolitori non sarà solo un concentrato di muscoli e caos, ma anche un racconto su famiglia, redenzione, mascolinità e riconciliazione. Il tutto condito da un umorismo ruvido e da un’energia costante.

Accanto a Momoa e Bautista troviamo un cast di supporto che include Claes Bang, Temuera Morrison, Jacob Batalon, Frankie Adams, Miyavi, oltre a Stephen Root e Morena Baccarin. Le immagini del trailer valorizzano le strade, le spiagge e i paesaggi hawaiani, trasformandoli in un vero e proprio campo di battaglia tropicale.

Momoa e Bautista hanno dichiarato più volte di voler lavorare insieme, e questo progetto sembra costruito su misura per esaltare le loro differenze e affinità: carisma contro brutalità, ironia contro rigidità, caos contro disciplina. Il trailer gioca molto su questo contrasto, promettendo una dinamica da buddy movie muscolare che potrebbe diventare uno dei punti di forza del film.

In attesa di vederlo su Prime dal 28 gennaio, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Fratelli demolitori, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

castellitto il falsario film 2026
donnie yen sakra film
Azione & Avventura

Sakra – La leggenda dei semidei: la recensione del wuxia diretto da Donnie Yen

di Marco Tedesco

Un'opera potente e contraddittoria, dove la spettacolarità marziale della star cinese convive con una riflessione irrisolta su identità, appartenenza e destino

jackman film The Death of Robin Hood
ciclope x-men avengers doomsday