Azione & Avventura

Nel trailer italiano di Peppermint, Jennifer Garner è un implacabile angelo della vendetta

L'attrice torna ad un ruolo action nel revenge movie diretto dall'esperto Pierre Morel

A oltre sei mesi dall’uscita nei cinema americani (datata 7 settembre 2018 …), Lucky Red ha finalmente diffuso oggi il poster e il full trailer italiani di Peppermint – L’Angelo della Vendetta (la nostra recensione in anteprima) nuovo thriller d’azione diretto dall’esperto regista del genere Pierre Morel (Io vi troverò, The Transporter) e interpretato da Jennifer Garner (Alias, Daredevil).

Questa la trama ufficiale:

La giovane madre Riley North (Garner) si risveglia da un coma dopo che suo marito e sua figlia sono stati uccisi in un brutale attacco. Quando vede che il sistema protegge in modo frustrante gli assassini dalla Giustizia, Riley si mette in testa di trasformarsi da cittadina modello a esperta di guerriglia urbana. Incanalando la sua frustrazione nelle motivazioni personali, passa così anni a nascondersi affinando la sua mente, il suo corpo e il suo spirito per diventare una forza inarrestabile – eludendo il mondo sotterraneo, la polizia di Los Angeles e l’FBI – mentre metodicamente imprime il suo personalissimo marchio di giustizia.

Scritto da Chad St. John (Attacco al potere 2), tra i protagonisti del film – costato 25 milioni di dollari – ci sono anche John Ortiz (Kong: Skull Island), John Gallagher, Jr. (10 Cloverfield Lane), Method Man (Keanu), Richard Cabral (Lethal Weapon) e Tyson Ritter (Preacher). Peppermint è stato scritto dallo sceneggiatore di London Has Fall Chad St. John.

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di Peppermint – L’angelo della Vendetta, che arriverà nelle nostre sale il 21 marzo, che anticipano atmosfere a metà tra The Punisher, John WickIl Giustiziere della Notte, ovviamente in versione femminile:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio