Titolo originale: 劇場版 呪術廻戦 0 , uscita: 24-12-2021. Regista: Sunghoo Park.
Trailer italiano e data di uscita al cinema per Jujutsu Kaisen 0 – The Movie
20/05/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è lo studio MAPPA dietro all'adattamento del popolarissimo manga di Gege Akutami
Nexo Digital e Dynit hanno diffuso oggi a sorpresa il poster e il trailer di Jujutsu Kaisen 0 – The movie, anime tratto dal manga fanta-action di Gege Akutami (il più venduto degli ultimi due anni), un film che nel solo Giappone è riuscito a incassare oltre 100 milioni di dollari.
Prodotto dallo studio di animazione MAPPA (L’Attacco dei Giganti) e diretto da Sung Hoo Park, verrà distribuito nelle sale italiane per una settimana evento dal prossimo 9 giugno nell’ambito della ‘Stagione degli Anime al Cinema’.
Questa la dettagliata trama ufficiale:
Yuta Okkotsu, da bambino, ha perso la sua migliore amica, Rika, uccisa in un incidente d’auto davanti ai suoi occhi.
I due si erano promessi amore eterno così, dopo l’incidente, Rika è diventato uno spirito vendicativo, mentre Yuta ha iniziato a desiderare la morte, dopo essere caduto vittima della sua maledizione. È in questo momento della storia che fa la sua comparsa lo stregone Satoru Gojo, che accoglie Yuta all’istituto di arti occulte.
Qui, Yuta fa la conoscenza di Maki Zen’in, Toge Inumaki e Panda, compagni di classe che lo aiuteranno a trovare la giusta determinazione per ritrovare fiducia in se stesso e spezzare la maledizione di Rika.
Un giorno, però, il malvagio stregone nero Suguru Geto, espulso dall’istituto per aver massacrato dei civili senza poteri, fa la sua comparsa di fronte a Yuta e ai suoi nuovi amici. Deciso a creare un paradiso solo per gli stregoni, Geto scatena a Shinjuku e a Kyoto un migliaio di maledizioni per sterminare i senza poteri. Riuscirà Yuta a fermarlo? E riuscirà a spezzare per sempre la maledizione di Rika?
Di seguito trovate il trailer italiano di Jujutsu Kaisen 0 – The Movie, che ci dà un assaggio della qualità delle animazioni:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube