Alla regia della fanta-action-comedy prodotta dai Fratelli Russo ci sono Daniel Kwan e Daniel Scheinert
L’universo è molto più grande di quanto pensiamo. A dimostrarlo, sono appena arrivati online il poster e il trailer di Everything Everywhere All At Once, fanta-action-comedy prodotta dai Fratelli Russo e dallaA24 che è stata diretta a quattro mani dai registi Daniel Kwan e Daniel Scheinert (Swiss Army Man)
Questa la trama ufficiale:
Evelyn Wang (Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta.
Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema.
Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.
In attesa di vederlo nei nostri cinema a ottobre, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Everything Everywhere All At Once, che spalanca il multiverso e scatena ogni possibilità: