Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer italiano per Everything Everywhere All At Once: Michelle Yeoh risucchiata in un delirante multiverso

Titolo originale: Everything Everywhere All at Once , uscita: 24-03-2022. Budget: $25,000,000. Regista: Daniel Kwan.

Trailer italiano per Everything Everywhere All At Once: Michelle Yeoh risucchiata in un delirante multiverso

28/06/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Alla regia della fanta-action-comedy prodotta dai Fratelli Russo ci sono Daniel Kwan e Daniel Scheinert

EVERYTHING, EVERYWHERE, ALL AT ONCE film michelle yeoh

L’universo è molto più grande di quanto pensiamo. A dimostrarlo, sono appena arrivati online il poster e il trailer di Everything Everywhere All At Once, fanta-action-comedy prodotta dai Fratelli Russo e dallaA24 che è stata diretta a quattro mani dai registi Daniel Kwan e Daniel Scheinert (Swiss Army Man)

EVERYTHING, EVERYWHERE, ALL AT ONCE film poster ITATra i protagonisti del film ci sono Michelle Yeoh, Ke Huy Quan (I Goonies, Indiana Jones e il tempio maledetto), Stephanie Hsu, Jenny Slate, Harry Shum Jr., James Hong e Jamie Lee Curtis.

Questa la trama ufficiale:

Evelyn Wang (Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta.

Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema.

Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.

In attesa di vederlo nei nostri cinema a ottobre, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Everything Everywhere All At Once, che spalanca il multiverso e scatena ogni possibilità:

Fonte: YouTube

Christian Bale, Bryce Dallas Howard e Moon Bloodgood in Terminator Salvation (2009)
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione: Terminator Salvation di McG e la sindrome da ‘richiamite’ di ogni sequel

di Marco Tedesco

Nel 2009 Christian Bale e Sam Worthington erano al centro di un quarto capitolo intrigante nelle premesse e confezionato adeguatamente, ma troppo preoccupato di giocare sul sicuro

Sci-Fi & Fantasy

Dossier: Doomsday di Neil Marshall, retrofuturismo di maniera, ma col cuore

di Marco Tedesco

Nel 2008, Rhona Mitra era l'eroina senza fronzoli di un'opera ambiziosa nonostante il budget limitato, un omaggio consapevole ai classici del post-atomico del passato

ash film 2025 lotus
megalopolis film 2024 driver