Horror & Thriller

Trailer italiano per Jack in the Box: un clown infernale balza fuori da una scatola a molla

C'è l'inglese Lawrence Fowler alla regia dell'horror con protagonisti Ethan Taylor, Philip Ridout e Lucy-Jane Quinlan

Adler Entertainment ha diffuso oggi il poster e il trailer italiani di Jack in the Box, secondo lungometraggio scritto e diretto da Lawrence Fowler dopo Curse of the Witch’s Doll (2018) che verrà distribuito a sorpresa nei nostri cinema dal 17 settembre.

Questa la trama ufficiale:

Un’antica scatola contenente un clown a molla viene ritrovata nella campagna inglese e donata a un museo. Quando i dipendenti del museo iniziano a morire uno alla volta, due ragazzi sospettano che il clown non sia un semplice giocattolo.

L’horror britannico del 2019 vede protagonisti Ethan Taylor Philip Ridout (che hanno già lavorato col regista nel precedente film), Robert Nairne (Rogue One: A Star Wars Story) nel ruolo di Jack, il pagliaccio assassino del titolo, Lucy-Jane Quinlan (Cage) e Darrie Gardner (Beyond Reasonable Doubt).

Di seguito trovate il full trailer italiano di Jack in the Box, in cui una terrificante entità viene liberata da quella che sembra un’innocua scatola a molla giocattolo, dimostrandoci come gli spaventosi clown ‘posseduti’ possano effettivamente celarsi anche nei luoghi più inaspettati:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio