Titolo originale: The Jack in the Box , uscita: 09-11-2019. Regista: Lawrence Fowler.
Trailer italiano per Jack in the Box: un clown infernale balza fuori da una scatola a molla
10/09/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio
C'è l'inglese Lawrence Fowler alla regia dell'horror con protagonisti Ethan Taylor, Philip Ridout e Lucy-Jane Quinlan
Adler Entertainment ha diffuso oggi il poster e il trailer italiani di Jack in the Box, secondo lungometraggio scritto e diretto da Lawrence Fowler dopo Curse of the Witch’s Doll (2018) che verrà distribuito a sorpresa nei nostri cinema dal 17 settembre.
Un’antica scatola contenente un clown a molla viene ritrovata nella campagna inglese e donata a un museo. Quando i dipendenti del museo iniziano a morire uno alla volta, due ragazzi sospettano che il clown non sia un semplice giocattolo.
L’horror britannico del 2019 vede protagonisti Ethan Taylor e Philip Ridout (che hanno già lavorato col regista nel precedente film), Robert Nairne (Rogue One: A Star Wars Story) nel ruolo di Jack, il pagliaccio assassino del titolo, Lucy-Jane Quinlan (Cage) e Darrie Gardner (Beyond Reasonable Doubt).
Di seguito trovate il full trailer italiano di Jack in the Box, in cui una terrificante entità viene liberata da quella che sembra un’innocua scatola a molla giocattolo, dimostrandoci come gli spaventosi clown ‘posseduti’ possano effettivamente celarsi anche nei luoghi più inaspettati:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube