Horror & Thriller

Trailer italiano per The Turning: Mackenzie Davis entra nella casa del male (produce Spielberg)

C'è anche Finn Wolfhard nell'adattamento aggiornato agli anni '90 della regista Floria Sigismondi del romanzo 'Il Giro di Vite'

Leone Film Group ha diffuso oggi a sorpresa il trailer di The Turning – La casa del male (la nostra recensione in anteprima), horror prodotto da Steven Spielberg che adatta per l’ennesima volta (le trasposizione per la TV e il cinema sono infatti innumerevoli, a partire dal 1959) il romanzo di fine ‘800 di Henry James The Turn of the Screw (pubblicato da noi come Il Giro di Vite), ambientandolo però questa volta negli anni ’90.

Alla regia troviamo la fotografa Floria Sigismondi (The Runaways), mentre Jade Bartlett ha scritto la bozza più recente della sceneggiatura originale di Chad e Carey Hayes (La maschera di cera, The Conjuring 2).

Questa la scarna trama ufficiale:

In una misteriosa e decadente tenuta sulla costa del Maine, una tata (Mackenzie Davis, Blade Runner 2049) viene incaricata di occuparsi della cura di due orfani molto “particolari”. Molto presto scopre che sia i bambini che la casa nascondono oscuri segreti e le cose potrebbero non essere come sembrano.

Tra i protagonisti del film – che è stato classificato PG-13 per ‘for terror, violence, disturbing images, brief strong language and some suggestive content’ – ci sono anche i giovanissimi Finn Wolfhard (Stranger Things) e Brooklynn Prince (Un sogno chiamato Florida), che interpretano proprio i due misteriosi orfanelli.

Di seguito il trailer italiano di The Turning – La casa del male, che arriverà nei nostri cinema il 29 ottobre e che ci dà un assaggio degli orrori che si troverà ad affrontare Mackenzie Davis, tra comportamenti inquietanti, apparizioni spettrali e ragni:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio