Horror & Thriller

Trailer per 12 Hour Shift: Angela Bettis sperimenta un doppio turno infernale nella horror comedy

C'è anche David Arquette tra i protagonisti della seconda prova registica di Brea Grant

Brea Grant, che molti conoscono grazie alla serie Heroes, ha scritto e diretto personalmente il suo secondo progetto cinematografico, una horror comedy intitolata 12 Hour Shift di cui oggi sono arrivati online il poster e il trailer.

Tra i protagonisti del film troviamo Angela Bettis (Carrie, May, The Woman), David Arquette (Scream), Mick Foley e Dusty Warren.

Questa la trama ufficiale:

È il 1998 e nel corso di un turno di 12 ore in un ospedale dell’Arkansas, un’infermiera tossicodipendente (Bettis), la sua losca cugina (Chloe Farnworth) e un gruppo di criminali che commerciano organi sul mercato nero (Foley, Arquette e Warren) danno il via a una rapina che potrebbe portare alla morte di tutti loro.

L’infermiera Mandy sta solo cercando di sopravvivere al suo doppio turno, ma la sua brutta tossicodipendenza, i colleghi fastidiosi, i pazienti bisognosi e la subdola cugina lo stanno rendendo piuttosto difficile, per non parlare dei criminali che rubano gli organi e di un detenuto ferito.

12 Hour Shift era originariamente destinato a fare la sua premiere mondiale al Tribeca Film Festival, prima che venisse cancellato. David Arquette figura anche come produttore del film. HCT Media è alla ricerca di distribuzioni per il film, quindi non è stata ancora fissata una data di uscita per il film.

In attesa di novità, di seguito trovate il trailer internazionale di 12 Hour Shift, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere sopra le righe e caotiche:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio