Horror & Thriller

Trailer per Ambition: la realtà si frantuma tra musica e incubi nell’horror di Robert Shaye

Il produttore di Nightmare torna alla regia dopo oltre 10 anni per un film in cui troviamo anche Lin Shaye

A oltre 10 anni dalla sua ultima regia – Mimzy – Il segreto dell’universo -, il leggendario attore e produttore Robert Shaye (Nightmare – Dal profondo della notte e Nuovo Incubo, Freddy vs. Jason) è tornato a dirigere un film horror con Ambition, di cui è appena stato diffuso il trailer.

Questa la trama ufficiale:

Jude è una musicista intensa e motivata, che si prepara per la più grande esibizione della sua vita, ma la sua ambizione potrebbe finire per ucciderla. Mentre i suoi avversari iniziano a morire per bizzarri decessi, la ragazza riconosce uno schema che sembra collegarla agli eventi. Lei sarà la prossima? I suoi sospetti sono confermati in un climax scioccante che metterà in discussione le sue possibilità di sopravvivenza e la sua stessa sanità mentale.

Tra i protagonisti ci sono Katherine Hughes (Quel fantastico peggior anno della mia vita), Giles Matthey, Sonoya Mizuno (Ex Machina), Dylan McNamara, Kyanna Simone Simpson, John Kroft e Bryan Batt, con un’apparizione speciale di Lin Shaye (saga di Insidious).

Ambition è stato prodotto da Robert Shaye, Michael Lynne, Sarah Victor e dalla Unique Features.

In attesa di vederlo in alcuni cinema americani, in DIgital HD e On Demand dal 20 settembre, di seguito trovate il trailer internazionale di Ambition, che anticipa le atmosfere di un mondo in cui il desiderio e la vendetta convergono in una realtà incerta:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio