Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Ambition: la realtà si frantuma tra musica e incubi nell’horror di Robert Shaye

Titolo originale: Ambition , uscita: 20-09-2019. Regista: Robert Shaye.

Trailer per Ambition: la realtà si frantuma tra musica e incubi nell’horror di Robert Shaye

21/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il produttore di Nightmare torna alla regia dopo oltre 10 anni per un film in cui troviamo anche Lin Shaye

ambition film Robert Shaye 2019

A oltre 10 anni dalla sua ultima regia – Mimzy – Il segreto dell’universo -, il leggendario attore e produttore Robert Shaye (Nightmare – Dal profondo della notte e Nuovo Incubo, Freddy vs. Jason) è tornato a dirigere un film horror con Ambition, di cui è appena stato diffuso il trailer.

Questa la trama ufficiale:

Jude è una musicista intensa e motivata, che si prepara per la più grande esibizione della sua vita, ma la sua ambizione potrebbe finire per ucciderla. Mentre i suoi avversari iniziano a morire per bizzarri decessi, la ragazza riconosce uno schema che sembra collegarla agli eventi. Lei sarà la prossima? I suoi sospetti sono confermati in un climax scioccante che metterà in discussione le sue possibilità di sopravvivenza e la sua stessa sanità mentale.

Tra i protagonisti ci sono Katherine Hughes (Quel fantastico peggior anno della mia vita), Giles Matthey, Sonoya Mizuno (Ex Machina), Dylan McNamara, Kyanna Simone Simpson, John Kroft e Bryan Batt, con un’apparizione speciale di Lin Shaye (saga di Insidious).

Ambition è stato prodotto da Robert Shaye, Michael Lynne, Sarah Victor e dalla Unique Features.

In attesa di vederlo in alcuni cinema americani, in DIgital HD e On Demand dal 20 settembre, di seguito trovate il trailer internazionale di Ambition, che anticipa le atmosfere di un mondo in cui il desiderio e la vendetta convergono in una realtà incerta:

Fonte: YouTube