Azione & Avventura

Trailer per Amsterdam: Bale e Robbie accusati di omicidio negli anni ’30 da David O. Russell

Nello straordinario cast della crime comedy di David O. Russell ci sono anche Robert De Niro, Rami Malek e Anya Taylor-Joy

I 20th Century Studios hanno appena diffuso il poster e il trailer di Amsterdam, crime comedy ambientata negli anni ’30 che è stata diretta e scritta David O. Russell (American Hustle – L’apparenza inganna).

Questa la trama ufficiale:

Tre amici, un medico, un’infermiera e un avvocato, diventano i primi sospettati di un omicidio.

Tra i numerosi protagonisti del film ci sono il vincitore dell’Academy Award® Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Alessandro Nivola, Andrea Riseborough, Anya Taylor-Joy, Chris Rock, Matthias Schoenaerts, Michael Shannon, Mike Myers, Taylor Swift, Zoe Saldaña, il vincitore dell’Oscar Rami Malek e il vincitore di due Academy Awards Robert De Niro.

Amsterdam è prodotto da Arnon Milchan, Matthew Budman, Anthony Katagas, David O. Russell e Christian Bale, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer e Sam Hanson ne sono i produttori esecutivi.

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Amsterdam, che arriverà il 27 ottobre nelle nostre sale, distribuito da The Walt Disney Company Italia, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio