Azione & Avventura

Trailer per Il destino delle Tartarughe Ninja: Il Film (su Netflix), bisogna fermare il Krang

In cabina di regia ci sono Ant Ward e Andy Suriano

Netflix ha diffuso oggi a sorpresa il trailer di Il destino delle Tartarughe Ninja: Il Film, avventura animata basata sulla serie televisiva Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles – Il destino delle Tartarughe Ninja, che – naturalmente – è parte del popolare franchise nato negli anni ’80.

Il film – che è stato prodotto da Nickelodeon Movies e da Nickelodeon Animation Studio – è stato diretto dagli stessi sviluppatori della serie originale, Ant Ward e Andy Suriano.

Tra i doppiatori americani ci sono Ben Schwartz, Omar Benson Miller, Brandon Mychal Smith, Josh Brener, Kat Graham, Eric Bauza e Haley Joel Osment (Il sesto senso).

Continuazione diretta della serie TV, la storia segue Leonardo mentre si ritrova costretto a capitanare i suoi tre fratelli per salvare il mondo dal temibile Krang.

Questa la trama ufficiale:

Quando un misterioso sconosciuto arriva dal futuro portando un terribile avvertimento, Leo è costretto a prendere l’iniziativa  e guidare i suoi fratelli, Raffie, Donnie e Mikey nella lotta per salvare il mondo da una terrificante specie aliena.

Di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Il destino delle Tartarughe Ninja: Il Film, che finirà a catalogo il 5 agosto, che ci dà un assaggio di quello che vedremo e della qualità delle animazioni:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio