Horror & Thriller

Trailer per Anonymous Animals: umanoidi con teste di animali seviziano prigionieri umani

Il regista francese Baptiste Rouveure esordisce al lungometraggio con un fanta-horror che porta all'estremo il concetto di teriomorfismo

In vista della proiezione in anteprima al Festival di Sitges in ottobre sono oggi arrivati online il poster e il trailer di Anonymous Animals (Les Animaux Anonymes), fanta-horror scritto e diretto dall’esordiente Baptiste Rouveure.

Questa la trama ufficiale:

Una serie di vignette che illustrano prigionieri umani che vengono letteralmente trattati come animali da figure umanoidi con teste di animali – chi o cosa sono esattamente?

Il comunicato stampa anticipa in modo altrettanto criptico:

L’equilibrio di potere tra uomo e animale è invertito. Nella remota campagna, qualsiasi incontro con la figura dominante può diventare ostile.

Tra i protagonisti del film francese – che a quanto sappiamo durerà appena 64 minuti e sarà privo di dialoghi – ci sono Thierry Marcos, Aurelièn Chilarski, Pauline Guilpain ed Emilien Lavaut.

In attesa di capire se lo vedremo mai dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di Anonymous Animals, che anticipa una caccia all’uomo sicuramente insolita, che pesca a piene mani dal concetto di teriomorfismo:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio