Horror & Thriller

Trailer per Black Friday: Bruce Campbell gestisce un negozio di giocattoli pieno di mostri

C'è anche Michael Jai White nella horror comedy diretta da Casey Tebo

Screen Media Films ha diffuso il poster e il trailer di Black Friday, horror comedy low budget che vede protagonisti Bruce Campbell e Devon Sawa (Final Destination).

Questa la trama ufficiale:

La notte del Ringraziamento, poco prima del Black Friday, un gruppo di dipendenti scontenti di un negozio di giocattoli arriva a malincuore al lavoro per aprire il negozio a mezzanotte per il giorno di shopping più impegnativo dell’anno.

Nel frattempo, un parassita alieno si schianta sulla Terra nascosto in una meteora.

Questo gruppo di disadattati è guidato dal direttore del negozio, Jonathan (Campbell), e dal dipendente di lunga data Ken (Sawa), che presto si ritrovano a combattere contro orde di acquirenti in vacanza che sono stati trasformati in creature mostruose decise a scatenare una furia omicida durante il Venerdì Nero.

Il film è stato diretto da Casey Tebo (Happy Birthday, Barely Legal) e vede nel cast anche Ivana Baquero (The Shannara Chronicles), Ryan Lee, Stephen Peck e Michael Jai White (Spawn).

Di seguito trovate il trailer internazionale di Black Friday, che uscirà nelle sale americane il 19 novembre e poi in VOD il 23 novembre, che ci dà un assaggio delle su atmosfere:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio