Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Black Friday: Bruce Campbell gestisce un negozio di giocattoli pieno di mostri

Titolo originale: Black Friday , uscita: 19-11-2021. Regista: Casey Tebo.

Trailer per Black Friday: Bruce Campbell gestisce un negozio di giocattoli pieno di mostri

26/10/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Michael Jai White nella horror comedy diretta da Casey Tebo

Black Friday film bruce campbell 2021

Screen Media Films ha diffuso il poster e il trailer di Black Friday, horror comedy low budget che vede protagonisti Bruce Campbell e Devon Sawa (Final Destination).

Black Friday film poster 2021Questa la trama ufficiale:

La notte del Ringraziamento, poco prima del Black Friday, un gruppo di dipendenti scontenti di un negozio di giocattoli arriva a malincuore al lavoro per aprire il negozio a mezzanotte per il giorno di shopping più impegnativo dell’anno.

Nel frattempo, un parassita alieno si schianta sulla Terra nascosto in una meteora.

Questo gruppo di disadattati è guidato dal direttore del negozio, Jonathan (Campbell), e dal dipendente di lunga data Ken (Sawa), che presto si ritrovano a combattere contro orde di acquirenti in vacanza che sono stati trasformati in creature mostruose decise a scatenare una furia omicida durante il Venerdì Nero.

Il film è stato diretto da Casey Tebo (Happy Birthday, Barely Legal) e vede nel cast anche Ivana Baquero (The Shannara Chronicles), Ryan Lee, Stephen Peck e Michael Jai White (Spawn).

Di seguito trovate il trailer internazionale di Black Friday, che uscirà nelle sale americane il 19 novembre e poi in VOD il 23 novembre, che ci dà un assaggio delle su atmosfere:

Fonte: YouTube