Azione & Avventura

Trailer per Boss Level: Frank Grillo muore in loop, ma poi parte al contrattacco (contro Mel Gibson)

Nel cast dell'action horror diretto da Joe Carnahan ci sono anche Naomi Watts e Michelle Yeoh

Invece di uscire nei cinema come inizialmente previsto (Italia compresa), Quello che non uccide … (Boss Level), il nuovo film del regista Joe Carnahan (The Grey), finirà direttamente su Hulu il 5 marzo e oggi ne sono stati diffusi il poster e il trailer.

L’action horror – che sarà probabilmente classificato Rated R ed è costato circa 45 milioni di dollari – intrappola Frank Grillo (Anarchia – La notte del giudizio) in un loop mortale in stile Auguri per la tua morte sempre più brutali finché nonl’uomo – naturalmente – non riuscirà a trovare un modo per spezzare la catena degli eventi.

Questa la trama ufficiale:

Un ufficiale delle forze speciali in pensione resta intrappolato in un loop temporale senza fine nel giorno della sua morte.

Tra i protagonisti ci sono anche Naomi Watts (The Ring), Mel Gibson (Arma Letale), Ken Jeong (Una notte da leoni), Annabelle Wallis (La Mummia) e Michelle Yeoh (Star Trek: Discovery).

Joe Carnahan ha scritto anche la sceneggiatura del film assieme a Chris Borey e Eddie Borey.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di Boss Level / Quello che non uccide …, che ci dà un’idea delle numerose e inventivi morti violente che lo sventurato Frank Grillo sarà suo malgrado costretto ad affrontare prima di cominciare a trovare contromisure altrettanto ingegnose:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio