Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Boss Level: Frank Grillo muore in loop, ma poi parte al contrattacco (contro Mel Gibson)

Titolo originale: Boss Level , uscita: 19-02-2021. Budget: $45,000,000. Regista: Joe Carnahan.

Trailer per Boss Level: Frank Grillo muore in loop, ma poi parte al contrattacco (contro Mel Gibson)

19/01/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dell'action horror diretto da Joe Carnahan ci sono anche Naomi Watts e Michelle Yeoh

boss level frank grillo 2020

Invece di uscire nei cinema come inizialmente previsto (Italia compresa), Quello che non uccide … (Boss Level), il nuovo film del regista Joe Carnahan (The Grey), finirà direttamente su Hulu il 5 marzo e oggi ne sono stati diffusi il poster e il trailer.

quello che non uccide film poster 2020L’action horror – che sarà probabilmente classificato Rated R ed è costato circa 45 milioni di dollari – intrappola Frank Grillo (Anarchia – La notte del giudizio) in un loop mortale in stile Auguri per la tua morte sempre più brutali finché nonl’uomo – naturalmente – non riuscirà a trovare un modo per spezzare la catena degli eventi.

Questa la trama ufficiale:

Un ufficiale delle forze speciali in pensione resta intrappolato in un loop temporale senza fine nel giorno della sua morte.

Tra i protagonisti ci sono anche Naomi Watts (The Ring), Mel Gibson (Arma Letale), Ken Jeong (Una notte da leoni), Annabelle Wallis (La Mummia) e Michelle Yeoh (Star Trek: Discovery).

Joe Carnahan ha scritto anche la sceneggiatura del film assieme a Chris Borey e Eddie Borey.

In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il trailer internazionale di Boss Level / Quello che non uccide …, che ci dà un’idea delle numerose e inventivi morti violente che lo sventurato Frank Grillo sarà suo malgrado costretto ad affrontare prima di cominciare a trovare contromisure altrettanto ingegnose:

Fonte: YouTube

orko masters motu storia origini
Azione & Avventura

Orko non era nei Masters of the Universe originali: la storia del maghetto creato da Filmation

di William Maga

Nato per la serie animata e assente dalla prima linea di giocattoli Mattel, Orko finì per diventare uno dei personaggi più amati dell'intero franchise

Jason Statham in Missione Shelter
Azione & Avventura

Jason Statham non si ferma mai, ora deve proteggere una bambina (e scala la vetta di Prime Video)

di Andrea Palazzolo

Ecco il film con Jason Statham che sta scalando la top 10 di Prime Video: un ex agente isolato salva una bambina su un'isola scozzese.

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (2008) ufo alieni
Azione & Avventura

Kathleen Kennedy: Spielberg e Harrison Ford non erano convinti di Il regno del teschio di cristallo

di Stella Delmattino

L'ex presidente di Lucasfilm ritiene che proprio questa esitazione abbia reso il quarto Indiana Jones il più debole della saga

Sam Neill in Jurassic Park (1993) casting film
Azione & Avventura

Harrison Ford rifiutò Jurassic Park, Steven Spielberg: “Ci rimasi malissimo”

di Stella Delmattino

Il regista ha confermato una voce che circolava da anni sul casting del film, raccontando la sua reazione al rifiuto dell'attore