Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Bruised – Lottare per vivere (film Netflix): Halle Berry picchia duro sul ring della MMA

Titolo originale: Bruised , uscita: 12-09-2020. Budget: $11,000,000. Regista: Halle Berry.

Trailer per Bruised – Lottare per vivere (film Netflix): Halle Berry picchia duro sul ring della MMA

19/10/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il dramma sportivo segna l'esordio alla regia per l'attrice 55enne

Bruised halle berry film netflix

Halle Berry ha dimostrato nel recente John Wick 3 di essere ancora in gran forma fisica e in Bruised – Lottare per vivere, di cui Netflix ha appena diffuso il poster e il trailer, la vedremo intenta in brutali combattimenti corpo a corpo.

Bruised film netflix posterNel film, che l’attrice ha anche personalmente diretto (prima regia per lei), interpreta un ex combattente di MMA che sta attraversando un momento molto difficile a cui si presenta l’opportunità di tornare sul ring.

Questa la trama ufficiale:

Jackie Justice (Berry) è una lottatrice di arti marziali miste che abbandona lo sport con disonore. In un momento no e ribollente di rabbia e di rimpianto ancora anni dopo l’incontro, viene persuasa a partecipare a un brutale scontro illegale dal suo manager e fidanzato Desi (Adan Canto), durante il quale attira l’attenzione di un promotore della Fight League (Shamier Anderson) che le promette una nuova vita nell’ottagono.

Ma la strada verso la redenzione diventa inaspettatamente personale quando Manny (Danny Boyd Jr.) – il figlio a cui ha rinunciato quanto era piccolo – si presenta alla sua porta.

Nel cast del dramma sportivo troviamo anche Adriane Lenox, Sheila Atim, la lottatrice Valentina Shevchenko e Stephen McKinley Henderson.

Di seguito – sulle note di No Mercy di Young M.A – trovate il trailer internazionale di Bruised – Lottare per vivere, che uscirà nei cinema americani il ​​17 novembre prima di approdare su Netflix il 24 novembre, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube

Azione & Avventura

The Order (2024): la recensione del film sul suprematismo diretto da Justin Kurzel

di William Maga

Jude Law e Nicholas Hoult sono al centro di un'opera che affronta un tema complesso e rilevante, ma si rivela un esercizio di genere incapace di distinguersi per originalità o profondità

Hayao Miyazaki e l'airone (2024) documentario
Azione & Avventura

Hayao Miyazaki e l’airone: la recensione del documentario di Kaku Arakawa

di Gioia Majuna

Un viaggio nel processo creativo dietro Il Ragazzo e l'Airone e nella visione del maestro dello Studio Ghibli

Clint Eastwood in Per un pugno di dollari (1964)