Azione & Avventura

Trailer per Cocaine Shark: squali mutati e alterati da una nuova droga nuotano liberi per gli USA

C'è lo specialista Mark Polonia dietro alla mdp

Sulla scia dell’uscita di Cocainorso di Elizabeth Banks, la scena indie horror americana si è duramente impegnata nel tentativo di capitalizzare sul successo di quel film e così la beneamata Wild Eye Releasing ha messo velocemente in cantiere il proprio mockbuster, Cocaine Shark, di cui sono appena arrivati online il poster e il trailer.

In cabina di regia troviamo lo specialista Mark Polonia (Sharkula, Jurassic Prey).

Questa la trama ufficiale:

Un signore della droga ha immesso nelle strade un nuovo stimolante ad alta dipendenza chiamato HT25, ricavato dagli squali tenuti prigionieri in un laboratorio segreto, che provoca effetti collaterali mostruosi.

In seguito a un’esplosione e a una fuga di notizie dal laboratorio, un esercito di squali mutati e assetati di sangue – assieme ad altre creature – si scatena però nel mondo.

Tra i protagonisti del film ci sono Samantha Coolidge, Ryan Dalton, Natalie Himmelberger, Titus Himmelberger, Jeff Kirkendall, Noyes J. Lawton, Kyle Rappaport e Ken Van Sant.

In attesa di sapere la data di uscita, di seguito trovate il trailer internazionale di Cocaine Shark, che ci dà un assaggio dei suoi poderosi effetti speciali:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio