Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Cocaine Shark: squali mutati e alterati da una nuova droga nuotano liberi per gli USA

Trailer per Cocaine Shark: squali mutati e alterati da una nuova droga nuotano liberi per gli USA

08/03/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è lo specialista Mark Polonia dietro alla mdp

cocaine shark film 2023

Sulla scia dell’uscita di Cocainorso di Elizabeth Banks, la scena indie horror americana si è duramente impegnata nel tentativo di capitalizzare sul successo di quel film e così la beneamata Wild Eye Releasing ha messo velocemente in cantiere il proprio mockbuster, Cocaine Shark, di cui sono appena arrivati online il poster e il trailer.

In cabina di regia troviamo lo specialista Mark Polonia (Sharkula, Jurassic Prey).

Questa la trama ufficiale:

Un signore della droga ha immesso nelle strade un nuovo stimolante ad alta dipendenza chiamato HT25, ricavato dagli squali tenuti prigionieri in un laboratorio segreto, che provoca effetti collaterali mostruosi.

In seguito a un’esplosione e a una fuga di notizie dal laboratorio, un esercito di squali mutati e assetati di sangue – assieme ad altre creature – si scatena però nel mondo.

Tra i protagonisti del film ci sono Samantha Coolidge, Ryan Dalton, Natalie Himmelberger, Titus Himmelberger, Jeff Kirkendall, Noyes J. Lawton, Kyle Rappaport e Ken Van Sant.

In attesa di sapere la data di uscita, di seguito trovate il trailer internazionale di Cocaine Shark, che ci dà un assaggio dei suoi poderosi effetti speciali:

Fonte: YouTube

Johnny Depp La maledizione della prima luna (2003)
Azione & Avventura

Pirati dei Caraibi: Disney valuta il ritorno Johnny Depp; lo stato della saga

di Redazione Il Cineocchio

Jack Sparrow è l'unico in grado di rilanciare il franchise e il destino degli adattamenti dei parchi a tema

babygirl film Nicole Kidman e Harris Dickinson 2024
Azione & Avventura

Babygirl: la recensione del film a tinte erotiche di Halina Reijn

di Gioia Majuna

Nicole Kidman e Harris Dickinson sono i protagonisti di un'opera audace e provocatorio che esplora potere, desiderio e vulnerabilità con sofisticatezza, rischiando di dividere il suo pubblico

Azione & Avventura

The Order (2024): la recensione del film sul suprematismo diretto da Justin Kurzel

di William Maga

Jude Law e Nicholas Hoult sono al centro di un'opera che affronta un tema complesso e rilevante, ma si rivela un esercizio di genere incapace di distinguersi per originalità o profondità