Azione & Avventura

Trailer per Cold Blood: Jean Reno è un ex sicario che deve tornare in azione

C'è anche Sarah Lind nel thriller francese diretto dall'esordiente Frédéric Petitjean girato tra le nevi dei Carpazi

Se siete tra i fan del 70enne Jean Reno (Léon), dovete dare assolutamente un’occhiata a Cold Blood – Senza Pace (o Cold Blood Legacy – La memoire du sang) thriller d’azione scritto e diretto dal francese Frédéric Petitjean (all’esordio dietro alla mdp) di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Questa la trama ufficiale:

Henry era un leggendario killer a contratto, che ora però si gode l’isolamento nella sua casetta vicino a un lago, nelle profondità delle selvagge terre canadesi. Un giorno, una donna ferita arriva davanti alla sua abitazione e lui deve così decidere se rischiare la propria vita per lei.

Tra i protagonisti del film – costato 2.7 milioni di dollari e girato sui Carpazi in Ucraina – ci sono anche Sarah Lind (The house of the deads 2: contagio finale) nei panni di Melody, Joe Anderson, David Gyasi, Ihor Ciszkewycz, François Guétary e Samantha Bond.

In attesa di capire se prima o poi lo vedremo anche dalle nostre parti (negli Stati Uniti uscirà nei cinema e in VOD il 5 luglio), di seguito trovate intanto il trailer internazionale di Cold Blood – Senza Pace, che ricorda in molti modi il recentissimo Polar con Mads Mikkelsen (la nostra recensione):

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio