Horror & Thriller

Trailer per Cruel Peter: un bambino sepolto vivo ritorna per vendicarsi

I registi Ascanio Malgarini e Christian Bisceglia tornano sulle scene dopo quasi 10 anni con un horror che tocca il terremoto di Messina del 1908

Vertical Entertainment ha appena diffuso il poster e il trailer di Cruel Peter, “scioccante film horror” presentato in anteprima al Taormina Film Festival 2019 che segna il ritorno sulle scene – a ben 8 anni da Fairytale – dei registi Ascanio Malgarini e Christian Bisceglia.

Questa la trama ufficiale:

È il Natale del 1908 a Messina, una delle città mercantili più ricche del Mediterraneo. Peter (Aran Bevan), il figlio di 13 anni di una ricca famiglia inglese del luogo, è noto per la sua crudeltà nei confronti degli altri bambini, degli animali e dei domestici. Una notte, viene attirato in un’imboscata e si risveglia dentro una bara sotterrata nel cimitero gotico della città, sepolto per rappresaglia da un giovane servo della tenuta di sua madre. Quando un potente terremoto colpisce Messina, radendola al suolo, Peter rimane intrappolato e la sua posizione viene dimenticata. Fino a un secolo dopo, quando un archeologo inglese e sua figlia arrivano in città.

Nel cast di Cruel Peter ci sono anche Alessio Bonaffini, Henry Douthwaite, Rosie Fellner e Gabriele Greco.

Il film segna la prima incursione cinematografica della società italiana di effetti speciali e visivi Makinarium, nota per i suoi contributi su titoli come Tomb Raider, Zoolander 2 e Ben Hur.

Di seguito il trailer internazionale di Cruel Peter, che uscirà in alcune sale americane e sulle piattaforme VOD venerdì 13 marzo:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio