Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Cruel Peter: un bambino sepolto vivo ritorna per vendicarsi

Titolo originale: Cruel Peter , uscita: 06-02-2020. Regista: Christian Bisceglia.

Trailer per Cruel Peter: un bambino sepolto vivo ritorna per vendicarsi

04/03/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

I registi Ascanio Malgarini e Christian Bisceglia tornano sulle scene dopo quasi 10 anni con un horror che tocca il terremoto di Messina del 1908

cruel peter film 2020 horror

Vertical Entertainment ha appena diffuso il poster e il trailer di Cruel Peter, “scioccante film horror” presentato in anteprima al Taormina Film Festival 2019 che segna il ritorno sulle scene – a ben 8 anni da Fairytale – dei registi Ascanio Malgarini e Christian Bisceglia.

Cruel Peter film poster 2020Questa la trama ufficiale:

È il Natale del 1908 a Messina, una delle città mercantili più ricche del Mediterraneo. Peter (Aran Bevan), il figlio di 13 anni di una ricca famiglia inglese del luogo, è noto per la sua crudeltà nei confronti degli altri bambini, degli animali e dei domestici. Una notte, viene attirato in un’imboscata e si risveglia dentro una bara sotterrata nel cimitero gotico della città, sepolto per rappresaglia da un giovane servo della tenuta di sua madre. Quando un potente terremoto colpisce Messina, radendola al suolo, Peter rimane intrappolato e la sua posizione viene dimenticata. Fino a un secolo dopo, quando un archeologo inglese e sua figlia arrivano in città.

Nel cast di Cruel Peter ci sono anche Alessio Bonaffini, Henry Douthwaite, Rosie Fellner e Gabriele Greco.

Il film segna la prima incursione cinematografica della società italiana di effetti speciali e visivi Makinarium, nota per i suoi contributi su titoli come Tomb Raider, Zoolander 2 e Ben Hur.

Di seguito il trailer internazionale di Cruel Peter, che uscirà in alcune sale americane e sulle piattaforme VOD venerdì 13 marzo:

Fonte: YouTube

Tags:
Camp Miasma Adolescenza, Sesso e Morte (2026) film horror
Horror & Thriller

Camp Miasma: Adolescenza, Sesso E Morte, la recensione: lo slasher secondo Jane Schoenbrun è una questione di piacere

di Gioia Majuna

Con Hannah Einbinder e una irresistibile Gillian Anderson, Jane Schoenbrun trasforma lo slasher in una riflessione sul desiderio, sul rapporto con le immagini e sulla difficoltà di smettere di osservare la propria vita per cominciare finalmente a viverla

September 5
Horror & Thriller

La vera storia dietro il Massacro di Monaco del 1972: il film thriller che racconta tutto e che devi recuperare

di Andrea Palazzolo

Il film di Tim Fehlbaum è un thriller sul massacro di Monaco 1972. Come il lungometraggio evita di affrontare questioni politiche cruciali.

Bruce Campbell in Ash vs. Evil Dead (2015) serie
Horror & Thriller

Evil Dead, Bruce Campbell ha un problema con i nuovi film: «Sono diventati troppo cupi»

di Stella Delmattino

Bruce Campbell apprezza la nuova vita di La Casa, ma pensa che alla saga manchi ormai un ingrediente fondamentale dell'era di Sam Raimi. E per il prossimo film, Evil Dead Wrath, spera in un cambio di rotta

crawlers matilda lutz film 2026
Horror & Thriller

Crawlers, il trailer è un incubo per chi ha paura dei ragni (e non guardate sotto il letto)

di Stella Delmattino

Matilda Lutz guida il nuovo creature feature prodotto dal team dietro John Wick e Sicario