Azione & Avventura

Trailer per Dangerous: Janssen a caccia di uno Scott Eastwood in cura da Mel Gibson

C'è David Hackl (Saw V) in cabina di regia

Lionsgate ha appena diffuso il poster e il trailer di Dangerous, action thriller che è stato diretto da David Hackl (Saw V) e vede tra i protagonisti Scott Eastwood (La risposta è nelle stelle), Mel Gibson (Arma Letale) e Famke Janssen (Taken – La vendetta).

Questa la trama ufficiale:

L’ex detenuto e sociopatico Dylan Forrester (Eastwood) sta cercando di scontare tranquillamente la sua libertà vigilata, con l’aiuto di una fornitura costante di antidepressivi e del suo eccentrico psichiatra (Gibson).

Ma quando suo fratello muore in circostanze misteriose, Dylan rompe la libertà vigilata e, nonostante un tenace agente dell’FBI (Janssen) sulle sue tracce, decide di andare a scoprire la verità.

Una banda di mercenari armati fino ai denti vuole qualcosa che il fratello di Dylan stava nascondendo, e Dylan avrà bisogno di tutta la sua astuzia e abilità tattiche per sopravvivere.

Nel cast del film, che è stato scritto da Christopher Borrelli, ci sono anche Tyrese Gibson (Fast & Furious 9) e Kevin Durand (Caccia al mostro).

Di seguito trovate il trailer internazionale di Dangerous, che uscirà nelle sale americane e On Demand il 5 novembre, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio