Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Dangerous: Janssen a caccia di uno Scott Eastwood in cura da Mel Gibson

Titolo originale: Dangerous , uscita: 05-11-2021. Regista: David Hackl.

Trailer per Dangerous: Janssen a caccia di uno Scott Eastwood in cura da Mel Gibson

22/10/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è David Hackl (Saw V) in cabina di regia

dangerous film scott eastwood 2021

Lionsgate ha appena diffuso il poster e il trailer di Dangerous, action thriller che è stato diretto da David Hackl (Saw V) e vede tra i protagonisti Scott Eastwood (La risposta è nelle stelle), Mel Gibson (Arma Letale) e Famke Janssen (Taken – La vendetta).

dangerous film hackl 2021 posterQuesta la trama ufficiale:

L’ex detenuto e sociopatico Dylan Forrester (Eastwood) sta cercando di scontare tranquillamente la sua libertà vigilata, con l’aiuto di una fornitura costante di antidepressivi e del suo eccentrico psichiatra (Gibson).

Ma quando suo fratello muore in circostanze misteriose, Dylan rompe la libertà vigilata e, nonostante un tenace agente dell’FBI (Janssen) sulle sue tracce, decide di andare a scoprire la verità.

Una banda di mercenari armati fino ai denti vuole qualcosa che il fratello di Dylan stava nascondendo, e Dylan avrà bisogno di tutta la sua astuzia e abilità tattiche per sopravvivere.

Nel cast del film, che è stato scritto da Christopher Borrelli, ci sono anche Tyrese Gibson (Fast & Furious 9) e Kevin Durand (Caccia al mostro).

Di seguito trovate il trailer internazionale di Dangerous, che uscirà nelle sale americane e On Demand il 5 novembre, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube

the old guard 2 film charlize 2025
Azione & Avventura

The Old Guard 2: la recensione del film di Victoria Mahoney (su Netflix)

di Gioia Majuna

Charlize Theron e Uma Thurman sono al centro di un sequel ambizioso ma disordinato, che prepara un terzo capitolo più che raccontare davvero qualcosa

capi di stato in fuga film cena
Azione & Avventura

Capi di Stato in fuga: la recensione del film action-comico di Ilya Naishuller (su Prime Video)

di Marco Tedesco

John Cena e Idris Elba sono al centro di un’avventura geopolitica dal tono incerto, che azione, intrighi e ironia non bastano a salvare

no way home Andrew Garfield
cruise pitt f1 red carpet