Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Don’t Let Go: una telefonata da un universo parallelo deve sventare un omicidio

Nel thriller sci-fi scritto e diretto da Jacob Aaron Estes troviamo Storm Reid e Alfred Molina

Blumhouse ha da poco diffuso il primo trailer di Don’t Let Go (noto anche come Relive), thriller fantascientifico in cui si incrociano piani temporali e possibili universi paralleli scritto e diretto da Jacob Aaron Estes (Mean Creek), che è stato presentato in anteprima allo scorso Sundance.

Questa la trama ufficiale:

Dopo che la sua famiglia muore in quello che sembra essere un omicidio, un uomo riceve una telefonata da uno dei deceduti, sua nipote. Non è sicuro se si tratti di un fantasma o se invece stia impazzendo, ma, a quanto pare, non è così. Piuttosto, queste chiamate lo aiuteranno a riscrivere la storia.

Tra i protagonisti del film ci sono Alfred Molina (I predatori dell’arca perduta), Mykelti Williamson (Forrest Gump), David Oyelowo, Storm Reid (Nelle pieghe del tempo) e Brian Tyree Henry.

In attesa di capire quando – e se – lo vedremo dalle nostre parti (negli USA uscirà il 30 agosto), di seguito trovate intanto il trailer internazionale di Don’t Let Go, che ricorda non poco Frequency – Il futuro è in ascolto di Gregory Hoblit del 2010, ma in versione ‘black’:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio