Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Don’t Let Go: una telefonata da un universo parallelo deve sventare un omicidio

Titolo originale: Don't Let Go , uscita: 30-08-2019. Regista: Jacob Aaron Estes.

Trailer per Don’t Let Go: una telefonata da un universo parallelo deve sventare un omicidio

17/07/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller sci-fi scritto e diretto da Jacob Aaron Estes troviamo Storm Reid e Alfred Molina

don't let go film 2019

Blumhouse ha da poco diffuso il primo trailer di Don’t Let Go (noto anche come Relive), thriller fantascientifico in cui si incrociano piani temporali e possibili universi paralleli scritto e diretto da Jacob Aaron Estes (Mean Creek), che è stato presentato in anteprima allo scorso Sundance.

Questa la trama ufficiale:

Dopo che la sua famiglia muore in quello che sembra essere un omicidio, un uomo riceve una telefonata da uno dei deceduti, sua nipote. Non è sicuro se si tratti di un fantasma o se invece stia impazzendo, ma, a quanto pare, non è così. Piuttosto, queste chiamate lo aiuteranno a riscrivere la storia.

Tra i protagonisti del film ci sono Alfred Molina (I predatori dell’arca perduta), Mykelti Williamson (Forrest Gump), David Oyelowo, Storm Reid (Nelle pieghe del tempo) e Brian Tyree Henry.

In attesa di capire quando – e se – lo vedremo dalle nostre parti (negli USA uscirà il 30 agosto), di seguito trovate intanto il trailer internazionale di Don’t Let Go, che ricorda non poco Frequency – Il futuro è in ascolto di Gregory Hoblit del 2010, ma in versione ‘black’:

Fonte: YouTube