Horror & Thriller

Trailer per Don’t Look Back: il karma non perdona nell’horror di Jeffrey Reddick

Ci sono Kourtney Bell e Jeremy Holm nell'esordio alla regia per il creatore della saga di Final Destination

Il creatore della saga di Final Destination, Jeffrey Reddick (The Final Wish, Dead Awake) è pronto a tornare sulle scene con il suo debutto alla regia, intitolato Don’t Look Back (precedentemente noto come Good Samaritan) un horror – naturalmente – di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Questa la trama ufficiale:

Caitlin Kramer (Kourtney Bell) è una donna che sta cercando di superare un tragico passato, ma un giorno si ritrova in mezzo a molte persone che assistono al pestaggio di un uomo che viene aggredito a morte. Quando i testimoni iniziano a morire misteriosamente a loro volta, dovrà cercare di scoprire se sono stati presi di mira da un assassino o da qualcosa di molto più sinistro.

Tra i protagonisti del film ci sono anche Jeremy Holm (The Ranger), Skyler Hart, Will Stout, Jaqueline Fleming, Han Soto, Damon Lipari, Amanda Grace Benitez, Stephen Twardokus e Dean West. Ah si, e un corvo …

In attesa di capire se un giorno arriverà anche in Italia, di seguito trovate il trailer internazionale di Don’t Look Back, che verrà distribuito negli Stati Uniti nei cinema e On Demand il 16 ottobre, che anticipa qualche jumpscare:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio