Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Don’t Look Back: il karma non perdona nell’horror di Jeffrey Reddick

Titolo originale: Good Samaritan , uscita: 28-07-2014. Regista: Jeffrey Reddick.

Trailer per Don’t Look Back: il karma non perdona nell’horror di Jeffrey Reddick

16/09/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Kourtney Bell e Jeremy Holm nell'esordio alla regia per il creatore della saga di Final Destination

Don’t Look Back film 2020

Il creatore della saga di Final Destination, Jeffrey Reddick (The Final Wish, Dead Awake) è pronto a tornare sulle scene con il suo debutto alla regia, intitolato Don’t Look Back (precedentemente noto come Good Samaritan) un horror – naturalmente – di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Don’t Look Back film poster 2020Questa la trama ufficiale:

Caitlin Kramer (Kourtney Bell) è una donna che sta cercando di superare un tragico passato, ma un giorno si ritrova in mezzo a molte persone che assistono al pestaggio di un uomo che viene aggredito a morte. Quando i testimoni iniziano a morire misteriosamente a loro volta, dovrà cercare di scoprire se sono stati presi di mira da un assassino o da qualcosa di molto più sinistro.

Tra i protagonisti del film ci sono anche Jeremy Holm (The Ranger), Skyler Hart, Will Stout, Jaqueline Fleming, Han Soto, Damon Lipari, Amanda Grace Benitez, Stephen Twardokus e Dean West. Ah si, e un corvo …

In attesa di capire se un giorno arriverà anche in Italia, di seguito trovate il trailer internazionale di Don’t Look Back, che verrà distribuito negli Stati Uniti nei cinema e On Demand il 16 ottobre, che anticipa qualche jumpscare:

Fonte: YouTube