Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per Doors: non varcate quel portale, l’anomalia cosmica vi aspetta

Titolo originale: Doors , uscita: 23-03-2021. Regista: Jeff Desom.

Trailer per Doors: non varcate quel portale, l’anomalia cosmica vi aspetta

18/02/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

La regia del fanta-thriller se la sono spartita Saman Kesh, Jeff Desom e Dugan O'Neal

doors film 2021

Sono appena arrivati online il poster e il trailer di Doors (già noto come Portal), fanta-thriller fantascientifico creato da Chris White a cui hanno lavorato alcuni registi emergenti come Saman Kesh (Hit TV, Controller), Jeff Desom e Dugan O’Neal.

Questa la trama ufficiale:

Senza spiegazioni o avvertimenti, una serie di misteriose “porte” aliene appaiono improvvisamente in ogni angolo del globo. Mentre molti di coloro che si imbattono in queste porte senzienti sentono lo strano bisogno di interagire con esse – salvo non essere mai più visti – altri rimangono indietro ad affrontare la potenziale minaccia di quale sia il loro vero scopo nei confronti dell’umanità. Nella fretta di determinare il motivo dell’arrivo di queste anomalie cosmiche, il governo arruola così volontari per affrontare il viaggio nei portali, in modo che da poter sapere di più sulla loro origine o obiettivo. Ma anche questi coraggiosi volontari non sono preparati per ciò che si trova oltre la soglia.

La storia di Doors è raccontata attraverso molteplici prospettive: un gruppo di studenti disagiati delle scuole superiori scopre una porta per la prima volta; alcuni volontari esplorano la realtà parallela oltre la soglia; un eremita solitario riesce a gestire ciò che è apparentemente impossibile: stabilire una comunicazione con una porta.

Tra i protagonisti del film ci sono da Josh Peck (Mean Creek), Lina Esco (S.W.A.T.) e Wilson Bethel (Hart of Dixie).

Di seguito trovate il trailer internazionale di Doors, che verrà distribuito in alcune sale americane il 19 marzo e poi sulle piattaforme VOD il 23 marzo e in DVD / Blu-ray il 6 aprile, che ci dà un assaggio degli effetti speciali:

Fonte: YouTube

Tags:
megadoc coppola 2025
breathe film 2024
Sci-Fi & Fantasy

Breathe – Fino all’ultimo respiro: la recensione del film senza ossigeno di Stefon Bristol

di Gioia Majuna

Milla Jovovich e Sam Worthington sono marginali in un thriller post-apocalittico che parte da un’idea potente ma si perde in superficialità

bugonia plemons film
Sci-Fi & Fantasy

Bugonia: la recensione del film di Yorgos Lanthimos (Venezia 82)

di William Maga

Il remake di Save the Green Planet! è una commedia nera che interroga potere, complotti e responsabilità

terminator 3 ridley