Titolo originale: Dune: Part Two , uscita: 01-11-2023. Regista: Denis Villeneuve.
Trailer per Dune – Parte Due: Paul e i Fremen imboccano la via della vendetta
03/05/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Ci sono anche Christopher Walken e Florence Pugh tra le new entry

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, Warner Bros. ha diffuso ora il poster e il primo trailer di Dune – Parte Due, sequel che arriverà due anni dal primo capitolo (la recensione) che è stato sempre diretto da Denis Villeneuve, tornato dietro alla mdp per completare il nuovo adattamento dell’omonimo romanzo di Frank Herbert.
Esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.
Tra i protagonisti ritroviamo Timothée Chalamet (“Wonka”, “Chiamami col tuo nome”), Zendaya (“Spider-Man: No Way Home”, “Malcolm & Marie”, “Euphoria”), Rebecca Ferguson (“Mission: Impossible – Dead Reckoning”), Josh Brolin (“Avengers: Endgame”, “Milk”), Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Javier Bardem e Stephen McKinley Henderson.
Le new entry sono invece Christopher Walken nei panni dell’Imperatore Shaddam IV, Florence Pugh come Principessa Irulan, Austin Butler come Feyd-Rautha, Léa Seydoux come Lady Margot e Souheila Yacoub come Shishakli.
Denis Villeneuve ha diretto Dune – Parte Due – che è stato girato a Budapest, Abu Dhabi, in Giordania e in Italia – da una sceneggiatura scritta assieme a Jon Spaihts.
La colonna sonora è composta anche in questo secondo capitolo dal Premio Oscar Hans Zimmer.
In attesa di vederlo nei nostri cinema dall’1 novembre, di seguito trovate intanto il trailer doppiato in italiano di Dune – Parte Due:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube