Horror & Thriller

Trailer per Fatman: Mel Gibson è Babbo Natale, ma avvezzo ad armi e violenza

I registi Eshom e Ian Nelms trasformano l'attore in una figura ben poco paciosa nella action comedy R-Rated ambientata nell'innevata Alaska

Saban Films ha diffuso il poster e il trailer di Fatman, action comedy scritta e diretta a quattro mani da Eshom e Ian Nelms (Small Town Crime) con un Mel Gibson chiamato a interpreta un tipo di Babbo Natale piuttosto diverso da quello tramandato dalla leggenda.

Questa la trama ufficiale:

Per salvare la sua attività in declino, Chris Cringle, noto anche come Santa Claus, è costretto a collaborare con l’esercito americano. A peggiorare le cose, però, Chris si ritrova incastrato in una micidiale battaglia di arguzia con un killer a pagamento altamente qualificato, assunto da un precoce dodicenne che ha ricevuto un pezzo di carbone nella sua calza.

Tra i protagonisti del film – classificato Rated-R per ‘bloody violence and language’ – ci sono anche Walton Goggins (Ant-Man and the Wasp, Justified), Chance Hurstfield e Marianne Jean-Baptiste (Secrets & Lies).

In attesa di capire se prima o poi arriverà anche dalle nostre parti, di seguito trovate il trailer internazionale di Fatman, che uscirà nei cinema americani il 13 novembre e poi in VOD e Digital HD il 17 novembre, che ci dà un assaggio delle atmosfere poco natalizie e della prova sanguigna di Mel Gibson, costretto a rientrare in azione dalla meritata pensione:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio