Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per il coming of age soprannaturale Boys in the Trees di Nicholas Verso

Trailer per il coming of age soprannaturale Boys in the Trees di Nicholas Verso

01/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'opera prima del regista australiano verrà presentata in anteprima a Venezia 73 nella sezione Orizzonti

E’ appena stato messo online il trailer del primo film dello sceneggiatore e regista australiano Nicholas VersoBoys in the Trees, una storia di formazione dagli spiccati elementi soprannaturali caratterizzata da quello che sembra essere un meraviglioso stile visivo.

boys in the trees locandinaIl film è interpretato da Toby Wallace, Gulliver McGrath, Mitzi Ruhlman e Justin Holborow e presenta la seguente sinossi:

Halloween del 1997 – l’ultima notte di liceo per Corey, Jango e la loro banda di skaters, i Gromits. L’infanzia è finita e la vita adulta sta chiamando. Ma per Corey, il suo passato ha un conto in sospeso. Quando incontra Jonah, un ex amico d’infanzia, ma ora vittima delle angherie di Jango, Corey ha pietà di lui e accetta di accompagnarlo casa in memoria dei vecchi tempiQuella che inizia come una normale passeggiata per le strade deserte di periferia si trasforma però in qualcosa di più oscuro e magico quando cominciano a raccontarsi storie di fantasmi, attingendo dalle loro paure per il mondo che li circonda. Mentre camminano attraverso i loro ricordi e i fantasmi del passato, Corey è sorpreso nello scoprire quanto ha ancora in comune con il suo amico trascuratoMa nella notte dei piaceri dall’oltretomba, anche le verità più nascoste trovano il modo di tornare in vita.

La trama e le prime immagini di Boys in the Trees fanno ben sperare in qualcosa di diverso dal solito ‘omaggio’ a Twilight e affini, e questa volta avremo anche la possibilità di vederlo proprio in Italia in anteprima mondiale alla 73° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove verrà presentato nella sezione Orizzonti, prima dell’uscita in Australia il 20 ottobre.

wolf man film horror 2025 garner
Horror & Thriller

Riflessione: Wolf Man si fa metafora per aggiornare il mito tradizionale del lupo mannaro

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Leigh Whannell azzarda, ma forse era l'unico modo per rilanciare il mostro classico della Universal

Until Dawn - Fino all'alba film horror 2025
Julia Garner e Christopher Abbott in Wolfman (2025) horror
Horror & Thriller

Wolf Man: la recensione del film horror coi lupi mannari di Leigh Whannell

di William Maga

Christopher Abbott e Julia Garner sono al centro di un prodotto ambizioso ma incompiuto e inespresso, troppo preso dalla sua voglia di distaccarsi dalla tradizione

swamp thing fumetti moore