Horror & Thriller

Trailer per Il Sacro Male: Jeffrey Dean Morgan indaga i miracoli, ma del Demonio

C'è anche Cary Elwes nell'horror d'esordio di Evan Spiliotopoulos, prodotto da Sam Raimi

“Quando Dio costruisce una chiesa, il Diavolo costruisce una cappella accanto”. Sony Pictures e Screen Gems hanno diffuso oggi il poster e il trailer italiani di Il Sacro Male (The Unholy), horror prodotto da Sam Raimi e Rob Tapert con la loro Ghost House Pictures, che è stato scritto e diretto da Evan Spiliotopoulos, all’esordio dietro alla mdp.

Questa la trama ufficiale:

Alice, una ragazza non udente che, dopo una presunta apparizione della Vergine Maria, riacquista la capacità di sentire e di parlare ma soprattutto sembra essere in grado di guarire i malati. Molte persone, sentendo la notizia, accorrono nella piccola città del New England per assistere ai miracoli, tra cui un giornalista (Jeffrey Dean Morgan) che spera di rilanciare la propria carriera indagando su ciò che accade ad Alice.

Quest’ultimo però, in seguito ad eventi terrificanti che riguardano le azioni della giovane, inizia a domandarsi se dietro ai presunti miracoli non ci sia qualcosa di più sinistro.

Tra i protagonisti del film, che è basato su un romanzo di James Herbert pubblicato nel 1983 intitolato Shrine, ci sono anche Katie Aselton, William Sadler (Demon Knight), Cricket Brown, Diogo Morgado e Cary Elwes (La storia fantastica).

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal 20 maggio, di seguito trovate il trailer doppiato in italiano di Il Sacro Male, che anticipa le sue atmosfere cupe:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio