Titolo originale: Farang , uscita: 28-06-2023. Budget: $4,920,000. Regista: Xavier Gens.
Trailer per Mayhem!, Xavier Gens scatena una vendetta spaccaossa in Thailandia
10/12/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Protagonista dell'action è Nassim Lyes
IFC Films ha diffuso il poster e il trailer di Mayhem! (Farang), film action violentissimo che è stato diretto dal regista francese Xavier Gens (Frontiers, Cold Skin).
Sam (Nassim Lyes) è un pugile professionista che sta per essere rilasciato dalla prigione in Francia, ma mentre si trova in libertà vigilata, il suo passato lo raggiunge ed è costretto a fuggire dal paese.
Cinque anni dopo, si è ricostruito una vita semplice su un’isola esotica della Thailandia con la moglie Mia e la figlia Dara, facendo diversi lavori per mantenere la famiglia e comprare un pezzo di terra per costruire un ristorante.
Mentre la sua vita inizia a migliorare, un lavoro andato male mette Sam nel mirino del signore del crimine locale Narong (Olivier Gourmet), che si vendica con brutale violenza. Schiacciato ma ancora vivo, a Sam rimane un solo scopo: cercare una vendetta spietata e spaccaossa.
Nel cast ci sono anche Loryn Nounay, Vithaya Pansringarm e Sahajak Boonthanakit.
In attesa di capire quando lo vedremo in Italia (negli USA dal 5 gennaio 2024), di seguito trovate il trailer internazionale di Mayhem!, che ci dà un assaggio degli stunt:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube