Azione & Avventura

Trailer per Out of Death: Bruce Willis se la vede coi poliziotti corrotti

C'è anche Jaime King nel thriller R-Rated d'esordio di Mike Burns

Vertical Entertainment ha da poco diffuso il poster e il trailer di Out of Death, ennesimo action thriller a basso budget con protagonista Bruce Willis.

Questa la trama ufficiale:

La solitudine del poliziotto in pensione Jack Harris (Willis) nella remota natura selvaggia viene interrotto quando si imbatte in una escursionista solitaria, Shannon (Jaime King), che è in fuga da alcuni poliziotti corrotti.

Deciso ad aiutarla ad ogni costo, Jack deve attingere così al suo istinto omicida per sopravvivere alla natura selvaggia e ai predatori umani che si aggirano al suo interno.

Out of Death – che è stato classificato Rated R per ‘language throughout, violence and drug use’ – segna il debutto alla regia di Mike Burns e vede nel cast anche Lala Kent, Kelly Greyson, Tyler Jon Olson e Michael Sirow.

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate il full trailer internazionale di Out of Death, che uscirà in alcuni cinema statunitensi e in VOD il 16 luglio, che ci dà un’idea della qualità generale:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio