Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Out of Death: Bruce Willis se la vede coi poliziotti corrotti

Titolo originale: Out of Death , uscita: 16-07-2021. Regista: Mike Burns.

Trailer per Out of Death: Bruce Willis se la vede coi poliziotti corrotti

25/06/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Jaime King nel thriller R-Rated d'esordio di Mike Burns

out of death film willis

Vertical Entertainment ha da poco diffuso il poster e il trailer di Out of Death, ennesimo action thriller a basso budget con protagonista Bruce Willis.

out of death film poster 2021Questa la trama ufficiale:

La solitudine del poliziotto in pensione Jack Harris (Willis) nella remota natura selvaggia viene interrotto quando si imbatte in una escursionista solitaria, Shannon (Jaime King), che è in fuga da alcuni poliziotti corrotti.

Deciso ad aiutarla ad ogni costo, Jack deve attingere così al suo istinto omicida per sopravvivere alla natura selvaggia e ai predatori umani che si aggirano al suo interno.

Out of Death – che è stato classificato Rated R per ‘language throughout, violence and drug use’ – segna il debutto alla regia di Mike Burns e vede nel cast anche Lala Kent, Kelly Greyson, Tyler Jon Olson e Michael Sirow.

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti, di seguito trovate il full trailer internazionale di Out of Death, che uscirà in alcuni cinema statunitensi e in VOD il 16 luglio, che ci dà un’idea della qualità generale:

Fonte: YouTube

Canary Black film beckinsale 2024
Azione & Avventura

Canary Black: la recensione del film action di Pierre Morel (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Kate Beckinsale e Ray Stevenson sono al centro dell'ennesimo thriller di spionaggio standard e senza inventiva del regista

Azione & Avventura

Venom: The Last Dance, la recensione del terzo film, dirige Kelly Marcel

di Raffaele Picchio

Un terzo capitolo che non solo ribadisce toni e setting del precedente, ma ne aumenta al cubo il delirio e le situazioni in barba ad ogni critica ricevuta prima. Ne esce fuori un guilty pleasure tanto scemo quanto a suo modo efficace che con più coerenza ed onestà di tanti suoi colleghi - e con la giusta predisposizione mentale - è capace di divertire e intrattenere

Aurora Ribero in The Shadow Strays (2024) film
Azione & Avventura

The Shadow Strays: la recensione del film action di Timo Tjahjanto (su Netflix)

di Marco Tedesco

La sorprendente Aurora Ribero è al centro del nuovo creativo lavoro del regista indonesiano, una girandola di combattimenti violentissimi e senza esclusione di colpi

cristophe gans sitges 2024
Azione & Avventura

Intervista a Christophe Gans sul film cancellato di Corto Maltese: “Ispirato a Giù la testa di Leone; un’avventura metafisica”

di Alessandro Gamma

Al Festival di Sitges il regista francese ci ha parlato del suo adattamento per il cinema del fumetto di Hugo Pratt, quasi pronto e poi cancellato