Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per Pet Sematary: Bloodlines (film Paramount+), si va a Ludlow nel 1969

Titolo originale: Pet Sematary: Bloodlines , uscita: 23-09-2023. Regista: Lindsey Anderson Beer.

Trailer per Pet Sematary: Bloodlines (film Paramount+), si va a Ludlow nel 1969

12/09/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Pam Grier e David Duchovny tra i protagonisti del prequel Rated R

Pet Sematary Bloodlines (2023) film

Paramount+ ci riporterà presto a Ludlow, nel Maine, con il film prequel originale Pet Sematary: Bloodlines, capitolo non raccontato del romanzo di Stephen King di cui sono appena arrivati online il poster e il trailer.

Pet Sematary Bloodlines (2023) posterQuesta la trama ufficiale:

Nel 1969, un giovane Jud Crandall sogna di lasciarsi alle spalle la sua cittadina natale di Ludlow, nel Maine, ma presto scopre sinistri segreti sepolti al suo interno ed è costretto a confrontarsi con un’oscura storia familiare che lo terrà per sempre legato a Ludlow.

Insieme, Jud e i suoi amici d’infanzia devono allora combattere un antico male che ha attanagliato Ludlow fin dalla sua fondazione e che, una volta portato alla luce, ha il potere di distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

Alla regia del film, che è stato classificato Rated R per “horror violence, gore and language” – troviamo l’esordiente Lindsey Anderson Beer, che ha anche co-scritto la sceneggiatura con Jeff Buhler.

Tra i protagonisti di Pet Sematary: Bloodlines ci sono Jackson White (Tell Me LiesMrs. Fletcher), Forrest Goodluck (The Revenant), Jack Mulhern (The Boys in the Boat, “Mare of Easttown”), Henry Thomas (“The Fall of the House of Usher”, Gerald’s Game), Natalie Alyn Lind (“The Goldbergs”, “The Gifted”), Isabella Star LaBlanc (“True Detective: Night Country”), Pam Grier (CinnamonJackie Brown) e David Duchovny (“Californication”).

Di seguito trovate il trailer internazionale di Pet Sematary: Bloodlines, che finirà dritto su Paramount+ venerdì 6 ottobre, che ci dà un assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube