Azione & Avventura

Trailer per Rambo – Last Blood: Sylvester Stallone fa strage di narcos in Messico

A 72 anni suonati, la star torna per l'ultima volta a interpretare il celebre veterano del Vietnam, questa volta in trasferta oltre confine per abbattere un pericoloso cartello

Dopo la notizia che l’uscita nelle sale italiane di Rambo – Last Blood (Rambo V), quinto capitolo della storica saga che protagonista Sylvester Stallone (le sue clamorose dichiarazioni sul nuovo sequel), è stata anticipata al 26 settembre, un paio di mesi prima rispetto alla precedente data prevista per novembre, sono arrivati oggi online il nuovo poster e il trailer del film.

Nato da un progetto che risale addirittura 2008, il lungometraggio – che dovrebbe essere l’ultimo della saga e che è stato classificato R-Rated per ‘Strong graphic violence, grisly images, drug use and language’ – è stato diretto da Adrian Grunberg (Viaggio in Paradiso) su una sceneggiatura scritta dal protagonista insieme a Matt Cirulnick, e arriverà a oltre 35 anni dal primo memorabile capitolo di Ted Kotcheff, tratto dal romanzo Primo sangue di David Morrell.

Questa la trama ufficiale:

John Rambo sta affrontando un intenso PTSD mentre vive in un ranch in Arizona, raccogliendo lavori occasionali, ovunque sia possibile. Presto la sua amica e manager della tenuta Maria (Adriana Barraza) lo informa che sua nipote è scomparsa dopo essere entrata in Messico per una festa, quindi Rambo decide di recarsi a sud del confine per ritrovare la giovane. La ricerca si trasforma rapidamente però in una violenta discesa all’Inferno, mentre Rambo scopre un traffico di donne a sfondo sessuale, e inizia a collaborare con una giornalista la cui sorellastra è stata anch’essa rapita. Rambo deve ancora una volta ricorrere a tutte le sue abilità per salvare le ragazze e abbattere un malvagio signore del crimine.

Girato nell’economica Bulgaria, nel cast di Rambo: Last Blood troveremo anche Paz Vega (The Spirit) come Carmen Delgado, Yvette Monreal come Gabrielle e Sergio Peris-Mencheta come Hugo Martinez.

Di seguito trovate il secondo trailer internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) e più sotto – sulle note di Old Town Road di Lil Nas X feat. Billy Ray Cyrus – il trailer italiano di Rambo – Last Blood, che ci danno un assaggio della nuova sfida che attende il 72enne Sylvester Stallone, ancora una volta pronto a combattere fino alla fine per avere giustizia contro innumerevoli nemici più giovani e armati fino ai denti:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio