Home » Cinema » Azione & Avventura » Trailer per Rambo – Last Blood: Sylvester Stallone fa strage di narcos in Messico

Titolo originale: Rambo: Last Blood , uscita: 19-09-2019. Budget: $50,000,000. Regista: Adrian Grünberg.

Trailer per Rambo – Last Blood: Sylvester Stallone fa strage di narcos in Messico

20/08/2019 news di Redazione Il Cineocchio

A 72 anni suonati, la star torna per l'ultima volta a interpretare il celebre veterano del Vietnam, questa volta in trasferta oltre confine per abbattere un pericoloso cartello

stallone rambo last blood

Dopo la notizia che l’uscita nelle sale italiane di Rambo – Last Blood (Rambo V), quinto capitolo della storica saga che protagonista Sylvester Stallone (le sue clamorose dichiarazioni sul nuovo sequel), è stata anticipata al 26 settembre, un paio di mesi prima rispetto alla precedente data prevista per novembre, sono arrivati oggi online il nuovo poster e il trailer del film.

Nato da un progetto che risale addirittura 2008, il lungometraggio – che dovrebbe essere l’ultimo della saga e che è stato classificato R-Rated per ‘Strong graphic violence, grisly images, drug use and language’ – è stato diretto da Adrian Grunberg (Viaggio in Paradiso) su una sceneggiatura scritta dal protagonista insieme a Matt Cirulnick, e arriverà a oltre 35 anni dal primo memorabile capitolo di Ted Kotcheff, tratto dal romanzo Primo sangue di David Morrell.

rambo last blood poster filmQuesta la trama ufficiale:

John Rambo sta affrontando un intenso PTSD mentre vive in un ranch in Arizona, raccogliendo lavori occasionali, ovunque sia possibile. Presto la sua amica e manager della tenuta Maria (Adriana Barraza) lo informa che sua nipote è scomparsa dopo essere entrata in Messico per una festa, quindi Rambo decide di recarsi a sud del confine per ritrovare la giovane. La ricerca si trasforma rapidamente però in una violenta discesa all’Inferno, mentre Rambo scopre un traffico di donne a sfondo sessuale, e inizia a collaborare con una giornalista la cui sorellastra è stata anch’essa rapita. Rambo deve ancora una volta ricorrere a tutte le sue abilità per salvare le ragazze e abbattere un malvagio signore del crimine.

Girato nell’economica Bulgaria, nel cast di Rambo: Last Blood troveremo anche Paz Vega (The Spirit) come Carmen Delgado, Yvette Monreal come Gabrielle e Sergio Peris-Mencheta come Hugo Martinez.

Di seguito trovate il secondo trailer internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) e più sotto – sulle note di Old Town Road di Lil Nas X feat. Billy Ray Cyrus – il trailer italiano di Rambo – Last Blood, che ci danno un assaggio della nuova sfida che attende il 72enne Sylvester Stallone, ancora una volta pronto a combattere fino alla fine per avere giustizia contro innumerevoli nemici più giovani e armati fino ai denti:

Fonte: YouTube