Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Trailer per See You Yesterday: Netflix viaggia nel tempo per correggere i torti (produce Spike Lee)

Titolo originale: See You Yesterday , uscita: 03-05-2019. Regista: Stefon Bristol.

Trailer per See You Yesterday: Netflix viaggia nel tempo per correggere i torti (produce Spike Lee)

22/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Stefon Bristol esordisce al lungometraggio drammatico che si avvale della sci-fi per affrontare spinose tematiche sociali e razziali

Prodotto da Spike Lee e diretto dal suo protetto Stefon Bristol, Netflix ha oggi diffuso il poster e il full trailer di See You Yesterday, drama sci-fi originale sui viaggi nel tempo (imbevuto di tematiche sociali e razziali) interpretato da Eden Duncan-Smith (Annie – La felicità è contagiosa) e dall’esordiente Dante Crichlow.

see you yesterday film posterQuesta la trama ufficiale:

Migliori amici e prodigi della scienza, i liceali C.J. e Sebastian trascorrono ogni minuto libero a lavorare sulla loro ultima invenzione fatta in casa: degli zaini che consentono di viaggiare nel tempo. Quando però Calvin (Brian “Stro” Bradley), il fratello maggiore di C.J., muore dopo un incontro con alcuni agenti di polizia, i due giovani decidono di usare la loro tecnologia incompleta per cercare disperatamente di salvare Calvin.

Scritta da Stefon Bristol stesso insieme Fredrica Bailey, e con produttori esecutivi Matthew Myers e Jason Sokoloff, il film vede protagonisti anche Marsha Stephanie Blake, Johnathan Nieves, Wavyy Jonez, Myra Lucretia Taylor e Ron Bobb Semple.

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale (per meglio apprezzare le voci originali) di See You Yesterday, che verrà presentato in anteprima assoluta il 3 maggio al Tribeca Film Festival e sarà poi messo a catalogo da Netflix il 17 maggio, che anticipa un’avventura fantascientifica basata sull’amore familiare, le divisioni culturali e l’impulso universale a cambiare i torti del passato (vedremo se prevarrà l’idea che vuole impossibile cambiare il passato oppure no …):

Fonte: YouTube

Tags:
Aaron Paul e Eiza Gargarita in Ash (2025)
Sci-Fi & Fantasy

Ash – Cenere mortale: la recensione del film fanta-horror di Flying Lotus (su Prime Video)

di Gioia Majuna

Eiza Gonzalez e Aaron Paul sono al centro di un'opera visivamente ambiziosa ma narrativamente carente, che mescola suggestioni di vari cult senza trovare una vera identità, privilegiando l’estetica psichedelica alla coerenza

predator badlands film
kristanna loken terminator 3
Star Wars L’attacco dei cloni yoda
Sci-Fi & Fantasy

Ahmed Best e l’origine del duello tra Yoda e Dooku in L’attacco dei cloni

di Stella Delmattino

Svelato un retroscena curioso su una delle scene più bizzarre della saga