Azione & Avventura

Trailer per The Protégé: la killer Maggie Q impara da Sam Jackson e affronta Keaton

C'è Martin Campbell in cabina di regia dell'action thriller

Lionsgate ha da poco diffuso il poster e il trailer di The Protégé (precedentemente noto come The Asset), action thriller diretto da Martin Cambell (Goldeneye, Casino Royale) con Maggie Q, Samuel L. Jackson e Michael Keaton.

Questa la trama ufficiale:

Salvata da bambina dal leggendario killer Moody (Jackson) e da lui addestrata al ‘lavoro di famiglia’, Anna (Q) è l’assassina a contratto più abile del mondo. Ma quando Moody – l’uomo che per lei era come un padre e che le ha insegnato tutto ciò che aveva bisogno di sapere sulla fiducia e sulla sopravvivenza – viene brutalmente ucciso, Anna giura vendetta.

Dopo essere rimasta invischiata con un enigmatico assassino (Keaton), la cui attrazione per lei va ben il gioco del gatto col topo, il loro duello diventa mortale e i conti in sospeso di una vita trascorsa a uccidere si faranno sempre più intrecciati.

Nel cast del film – che è stato scritto da Richard Wenk (16 Blocks, The Equalizer) – ci sono anche Robert Patrick e Patrick Malahide.

Di seguito trovate il trailer internazionale di The Protégé, che verrà distribuito nei cinema americani il 20 agosto (ancora nessuna certezza per l’Italia), che ci dà un assaggio di quello che succederà, tra stunt acrobatici e sparatorie:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio