Horror & Thriller

Trailer per The Tax Collector: Shia LaBeouf è un esattore per un boss del crimine di L.A.

C'è anche Bobby Soto nel crime thriller diretto da David Ayer

David Ayer, regista di Suicide Squad e End of Watch e sceneggiatore di Training Day, ha diretto un nuovo thriller poliziesco intitolato The Tax Collector, di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Il regista si è riunito per l’occasione all’attore Shia LaBeouf (Fury), che interpreta un ruolo molto diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima, ovvero quello di un “esattore delle tasse” pronto a tutto per conto di un sindacato criminale di Los Angeles.

Questa la trama ufficiale:

David (Bobby Soto) e Creeper (LaBeouf), sono “esattori delle tasse” per conto di un signore del crimine, Wizard, raccogliendo la sua fetta dagli utili raccolti con gli affari illeciti delle bande locali. Ma quando il vecchio rivale di Wizard torna a Los Angeles dal Messico, gli affari vengono stravolti e David si ritrova a dover disperatamente tentar di proteggere ciò che conta più per lui rispetto a ogni altra cosa: la sua famiglia.

David Ayer, tempo fa aveva detto:

Shia LaBeouf è uno dei migliori attori con cui ho lavorato, ed è uno di quelli che si impegnano corpo e anima. Si è fatto togliere un dente per Fury, e in The Tax Collector si è fatto tatuare tutto il petto. Quindi è un tipo che va un po’ ‘all in’, e non ho mai conosciuto nessuno che si dedicasse così tanto al lavoro.

Tra i protagonisti del film – che è costato 30 milioni di dollari – ci sono anche Cinthya Carmona e George Lopez.

Di seguito – sulle note di LHNA di RobGz & Anuel AA – trovate il trailer internazionale di The Tax Collector, che verrà distribuito il 7 agosto, che anticipa atmosfere tipiche dei crime thriller di David Ayer:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio