Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer per The Tax Collector: Shia LaBeouf è un esattore per un boss del crimine di L.A.

Titolo originale: The Tax Collector , uscita: 07-08-2020. Budget: $30,000,000. Regista: David Ayer.

Trailer per The Tax Collector: Shia LaBeouf è un esattore per un boss del crimine di L.A.

01/07/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Bobby Soto nel crime thriller diretto da David Ayer

The Tax Collector film 2020 shia

David Ayer, regista di Suicide Squad e End of Watch e sceneggiatore di Training Day, ha diretto un nuovo thriller poliziesco intitolato The Tax Collector, di cui sono appena stati diffusi il poster e il trailer.

Il regista si è riunito per l’occasione all’attore Shia LaBeouf (Fury), che interpreta un ruolo molto diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto prima, ovvero quello di un “esattore delle tasse” pronto a tutto per conto di un sindacato criminale di Los Angeles.

The Tax Collector film 2020 posterQuesta la trama ufficiale:

David (Bobby Soto) e Creeper (LaBeouf), sono “esattori delle tasse” per conto di un signore del crimine, Wizard, raccogliendo la sua fetta dagli utili raccolti con gli affari illeciti delle bande locali. Ma quando il vecchio rivale di Wizard torna a Los Angeles dal Messico, gli affari vengono stravolti e David si ritrova a dover disperatamente tentar di proteggere ciò che conta più per lui rispetto a ogni altra cosa: la sua famiglia.

David Ayer, tempo fa aveva detto:

Shia LaBeouf è uno dei migliori attori con cui ho lavorato, ed è uno di quelli che si impegnano corpo e anima. Si è fatto togliere un dente per Fury, e in The Tax Collector si è fatto tatuare tutto il petto. Quindi è un tipo che va un po’ ‘all in’, e non ho mai conosciuto nessuno che si dedicasse così tanto al lavoro.

Tra i protagonisti del film – che è costato 30 milioni di dollari – ci sono anche Cinthya Carmona e George Lopez.

Di seguito – sulle note di LHNA di RobGz & Anuel AA – trovate il trailer internazionale di The Tax Collector, che verrà distribuito il 7 agosto, che anticipa atmosfere tipiche dei crime thriller di David Ayer:

Fonte: YouTube

Deep Rising – Presenze dal profondo 1998
Horror & Thriller

Recensione story | Deep Rising – Presenze dal profondo di Stephen Sommers

di Giuseppe Rocca

Nel 1998 Famke Janssen e Treat Williams erano i protagonisti di un fanta-horror tutto azione e mostri in CGI, un b-movie R-rated divertente e con qualche scena bella tesa

Leggi
the third day serie 2020 jude law
Horror & Thriller

Full trailer per The Third Day (miniserie HBO/Sky): Jude Law sbarca su un’isola immersa nel folklore oscuro

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Naomie Harris, Katherine Waterston ed Emily Watson nello show 'immersivo' di stampo horror/drammatico creato da Dennis Kelly (Utopia)

Leggi
Rebecca film netflix 2020 (2)
Horror & Thriller

Rebecca – La prima moglie: immagini e data di uscita per il nuovo adattamento (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

C'è l'inglese Ben Wheatley (Kill List) alla regia del film ispirato al romanzo di Daphne du Maurier, che vede protagonisti Armie Hammer, Lily James e Kristin Scott Thomas

Leggi
tom hardy capone film 2020
Horror & Thriller

Capone | Recensione del film di Josh Trank con Tom Hardy boss di Chicago

di Raffaele Picchio

Alla terza opera il regista sfida ancora ogni possibile immaginario produttivo e commerciale utilizzando il biopic mafioso come una polpetta avvelenata, girando un horror pieno di fantasmi e morti fatto per prendere sotto gamba chiunque e che orgogliosamente non ha paura di non piacere a nessuno

Leggi