Azione & Avventura

Trailer per The Vice Guide to Bigfoot, mockumentary in cerca della leggendaria creatura

Zach Lamplugh esordisce alla regia di un film descritto come un incrocio tra The Blair Witch Project e Vita da vampiro

Con l’anteprima internazionale al Festival di Austin in questi giorni, sono arrivati online il poster e il trailer di The Vice Guide to Bigfoot, mockumentary horror scritto, diretto e interpretato dall’esordiente Zach Lamplugh. Nel cast anche il co-sceneggiatore Brian Emond, Jeffrey Stephenson, Tevin Williams e Will Copeland.

Questa la trama ufficiale:

Quando un logoro reporter da clickbait di VICE viene inviato ai piedi dei monti Appalachi per seguire un criptozoologo sulle tracce del Bigfoot, si ritrova presto costretto a rispondere alla domanda: “Vale la pena morire una bella storia?”

Zach Lamplughha descritto così il suo film:

Ai miei amici dico che The Vice Guide to Bigfoot è un incrocio tra Creep e Vite da Popstar. Ma siccome la maggior parte della gente non ha visto quei film, finisco per dire che è un incrocio tra The Blair Witch Project e Vita da vampiro – What We Do in the Shadows.

In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito – sulle note di Shaka Zulu di F. Stokes – trovate intanto il trailer internazionale di The Vice Guide to Bigfoot, che anticipa un mix di commedia e momenti surreali / grotteschi e frangenti più tesi e imprevedibili, decisamente aderente alla descrizione riportato sopra dal regista:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio