Trailer per The Vice Guide to Bigfoot, mockumentary in cerca della leggendaria creatura
25/10/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Zach Lamplugh esordisce alla regia di un film descritto come un incrocio tra The Blair Witch Project e Vita da vampiro
Con l’anteprima internazionale al Festival di Austin in questi giorni, sono arrivati online il poster e il trailer di The Vice Guide to Bigfoot, mockumentary horror scritto, diretto e interpretato dall’esordiente Zach Lamplugh. Nel cast anche il co-sceneggiatore Brian Emond, Jeffrey Stephenson, Tevin Williams e Will Copeland.
Quando un logoro reporter da clickbait di VICE viene inviato ai piedi dei monti Appalachi per seguire un criptozoologo sulle tracce del Bigfoot, si ritrova presto costretto a rispondere alla domanda: “Vale la pena morire una bella storia?”
Zach Lamplughha descritto così il suo film:
Ai miei amici dico che The Vice Guide to Bigfoot è un incrocio tra Creep e Vite da Popstar. Ma siccome la maggior parte della gente non ha visto quei film, finisco per dire che è un incrocio tra The Blair Witch Project e Vita da vampiro – What We Do in the Shadows.
In attesa di capire quando verrà distribuito, di seguito – sulle note di Shaka Zulu di F. Stokes – trovate intanto il trailer internazionale di The Vice Guide to Bigfoot, che anticipa un mix di commedia e momenti surreali / grotteschi e frangenti più tesi e imprevedibili, decisamente aderente alla descrizione riportato sopra dal regista:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube